Riproduci video

L’Italia è stata messa con le spalle al muro da un “nemico invisibile”.

Tutto si è fermato ma la musica, no!


Nasce così un progetto discografico ideato da Annalisa Minetti, Mario Biondi e Marcello Sutera dal titolo “NEMICO INVISIBILE” che coinvolge tutti gli artisti uniti simbolicamente per raccontare alle nostre generazioni e lasciare memoria alle generazioni future del dramma che l’Italia sta vivendo.
Un’iniziativa solidale dunque, volta a sostenere ed accompagnare questi giorni incerti ma anche a dare speranza a quelli che verranno per poter ripartire all’alba di un giorno nuovo.


Gli artisti scendono in campo per contribuire attivamente ed essere di conforto e di aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di maggiore assistenza, dai malati in ospedale agli anziani soli in casa.


Il progetto “Nemico invisibile” prevede una serie di incisioni audio e video di brani eseguiti da diversi Artisti e Ospiti che hanno deciso di aderire e sostenere la causa.
Proprio per questo l’intero ricavato dalle vendite e streaming digitali sarà devoluto ad: AUSER NAZIONALE


Associazione di volontariato e di promozione sociale che nelle diverse regioni italiane, con dedizione, sta portando avanti iniziative di sostegno per le persone più fragili, sole e anziane, durante l’emergenza sanitaria COVID-19.


Sarà il Presidente di 𝘼𝙐𝙎𝙀𝙍, Enzo Costa a rendicontare e condividere tutte le iniziative legate al progetto attraverso il proprio staff.
Per la precisione saranno devolute tutte le somme raccolte attraverso le varie piattaforme digitali di downloading e di streaming, la monetizzazione delle visualizzazioni del videoclip sul canale Youtube, gli introiti editoriali e le somme derivanti dalle vendite delle T-shirt dedicate, sul conto corrente bancario preposto all’iniziativa :


𝐈𝐁𝐀𝐍 𝐈𝐓 𝟔𝟕 𝐗 𝟎𝟑𝟏𝟏𝟏 𝟎𝟑𝟐𝟓𝟑 𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟏𝟎𝟖𝟏𝟓


Intestato a “Auser”


Presso: Ubi Bank via Crociferi 44 – 00187 Roma.


Tali introiti saranno trasparenti, rendicontati e resi pubblichi attraverso le pagine social istituite a tale scopo

Acquista ora

X
Aggiungi