PARTNERSHIP TRA OLÈ E IL BAGNO FIGLI DEL SOLE, UNA GRANDE ESTATE È ALLE PORTE

Siglata una partnership con il bagno Figli del Sole di Cervia

Nell’ambito di un’attività di co-branding finalizzata a consolidare la penetrazione del marchio “Olé” nei luoghi strategici della movida romagnola, nei giorni scorsi è stata siglata un’intesa tra l’Amministratore Delegato di Olé Artist Max Passante e la proprietà del bagno Figli del Sole di Cervia, uno degli stabilimenti più glamour della costa adriatica.
La partnership avrà una duplice valenza: Olé Artist garantirà, per l’intera stagione estiva, a tutti i dipendenti dell’attività le divise personalizzate, mentre i Figli del Sole promuoveranno il celebre marchio di moda, ospitando corner dedicati, vetrine monobrand e piattaforme di shopping online.
“Il bagno Figli del Sole – spiega l’Ad Passante – è, da sempre, una delle attività più rinomate della costa romagnola. Ritrovo di personaggi dello sport e della cultura, questo stabilimento rappresenta uno snodo cruciale per il mondo dell’entertainment estivo. Questa partnership rientra in un programma più ampio di diffusione del nostro marchio che, attraverso sinergie e collaborazioni, punta ad aggredire soprattutto quei filoni del mercato legato ai giovani, al luxury e al divertimento”.

X
Aggiungi