MARTINA PERIN, LA NUOVA MISS OLÈ

Si è svolta Domenica 13 Giugno la prima selezione del concorso di bellezza Miss Terre del Veneto 2021 organizzato da Miss Riviera del Brenta Group e presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale.
Giurati d’eccezione alla selezione: Elena Boscolo, presidente Lidi di Chioggia, Elisabetta Boscolo, titolare Hotel Le Tegnue, Daiana Tiozzo, titolare del salone Il Colore dell’Anima che ha pettinato tutte le nostre ragazze, Beatrice Bassan, Miss Riviera del Brenta in carica e Massimo Righetto, direttore TVcafé24.
A vincere il titolo e corona di Miss Sottomarina TdV è stata la diciassettenne Alessandra D’Este di Mestre (Ve), mentre Giorgia Sandrin, anch’essa diciassettenne, conquista la seconda posizione con a fascia di Miss Hotel Le Tegnùe. Terza posizione per Martina Perin, 17 anni di Treviso, che conquista la fascia di Miss Olé e premiata per l’occasione da Chiara Trincanato, volto ufficiale di Olé, nonchè co-organizzatrice del concorso.
Miss Dental Team è la diciassettenne Maddalena Barbieri di Vicenza. premiata da Alessia Saviane, Miss Social Riviera del Brenta in carica e parte dello staff di Miss RdB Group ed infine Miss Boutique Magia, premiata dalla Signora Maria Rossella, è stata conquistata da 
Giorgia Callegaro, 19 anni di San Giorgio delle Pertiche (Pd).
Le cinque classificate classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà domenica 12 settembre in una location a sorpresa. 
Dopo il concorso si sono svolte due meravigliose sfilate di moda: la prima relativa a Boutique Magia, che ha fatto sfilare la moda mare più trendy con meravigliosi costumi dei maggiori brand e la seconda, dedicata interamente al “green” con le proposte in cotone biologico del brand nazionale Olé by Olé Artist, che ha voluto sorprendere la neo Miss Olè invitandola alla presentazione il 20 Giugno, della collezione autunno-inverno 2021/22 direttamente al PAPETE BEACH di Milano Marittima. 
 
X
Aggiungi